Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 luglio 2011 4 21 /07 /luglio /2011 09:47

Il mouse è un accessorio molto importante, quando si utilizza il computer, e a seconda delle nostre esigenze dovremo valutare i diversi modelli e le loro caratteristiche per trovare quello più adatto a noi (dimensioni, compatibilità, ergonomia, funzionalità, visore ottico o laser, connettività). In questo articolo parleremo brevemente dei diversi modelli di mouse hp, in particolare dei mouse bluetooth hp.

Ecco le diverse tipologie di mouse

Hp bluetooth pc card mouse: si tratta di un bluetooth computer mouse ultrasottile di ottima portabilità, dato che ha lo stesso ingombro di una carta di credito (da cui il nome Hp card), per cui occupa pochissimo spazio. Inoltre, quando si viaggia o lo si vuole trasportare può essere alloggiato in uno slot del computer pc card (Hp pmcia), dove si autoricarica. Molto utile per chi viaggia ma non vuole rinunciare alla comodità del mouse. Hp bluetooth mouse laser: il mini mouse laser è molto comodo e pratico, grazie alle sue dimensioni ridotte, inoltre è studiato con un design ambidestro, e grazie al laser è utilizzabile su molte superfici diverse. Hp wireless optical mobile mouse: mouse compatto, con impugnatura antiscivolo, dotato di miniricevitore usb così piccolo da porterlo conservare all’interno del mouse stesso. Provvisto di indicatore di batteria scarica. Chiaramente i mouse bluetooth necessitano, per funzionare, di computer che abbiano la funzionalità bluetooth attiva, o attivabile. Nel caso non siate sicuri che la vostra connessione sia attiva o abbiate bisogno di aiuto per le impostazioni bluetooth, istruzioni sono reperibili facilmente online.

I personal computer e i palmari

Tra i pc hp già dotati di connettività bluetooth c’è, tra i vari modelli, il computer hewlett packard compaq 6735s, molto pratico ed affidabile. Sono disponibili anche diversi di modelli di palmari Compaq bluetooth, pratici per chi ha bisogno di prodotti funzionali e che occupino pochissimo spazio.

La novità

Per chi è sempre a caccia di novità, è da poco sul mercato il nuovo hp mini 5101, netbook che si rivolge in primo luogo al mondo dei professionisti. Questo modello, caratterizzato dal design essenziale, è dato di 3 porte USB 2.0, uscita VGA e connettore ethernet. Inoltre dispone sia di connessione Bluetooth 2.0 e Wi-Fi, sia di un modulo 3G integrato.

mouse scan

Condividi post

Repost0

commenti