Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 luglio 2011 5 22 /07 /luglio /2011 14:30

Le pen drive, o chiavette, sono un accessorio indispensabile se avete bisogno di archiviare dati e portarli comodamente con voi. Esistono vari modelli di pendrive, con diversa capacità, compatibilità, design. In questo articolo vedremo le caratteristiche di alcuni modelli di pen drive Apacer USB.

Modelli

Esiste una grande varietà di penne USB Apacer handy steno: si parte da una capacità di un GB, fino a modelli da 64 GB. Non tutte le Apacer steno sono compatibili sia con Windows che con Mac, è importante verificarlo prima dell'acquisto:

Handy Steno AH128: una pen drive molto elegante, dalla superficie rifinita con linee metalliche satinate (disponibile in tre colori: Burgundy Red, Titanium Silver e Ocean Blue). è corredata da un cinturino con trama in pelle diamantato dello stesso colore. Capacità da 4 GB a 16 GB. Compatibile con sistemi Windows, Mac e Linux. Handy Steno AH224: capacità di archiviazione di 32 GB o 64 GB, è la pen drive giusta per chi ha bisogno di unità flash portatili e di elevata capienza. Ha inoltre un'altissima portabilità, grazie al suo involucro super-sottile. Compatibile con sistemi Windows, Mac e Linux. Handy Steno AH161 Plus: si tratta di una penna USB dotata di un singolare sistema a incastro, che combina la forma in stile "puzzle" a un aspetto molto elegante grazie al colore nero e alla sua esclusiva fibbia magnetica. Queste caratteristiche lo rendono un accessorio simpatico e diverso dal solito, adatto anche come regalo. Inoltre ha dimensioni molto ridotte, con uno spessore che è circa la metà di una penna USB convenzionale. Capacità 4 GB o 8 GB, compatibile con sistemi Windows, Mac e Linux.

Uno degli ultimi modelli prodotti di Apacer handy è il modello AH 328, disponibile con capacità dai 4 ai 32 GB, fornita di software di compressione ACE, che permette di aumentare la dimensione della memoria flash fino al 500%. Questa Apacer flash drive ha il case argentato, è caratterizzata dal design professionale con logo sul retro. Si tratta di una memory pen USB retrattile, con un comodo bottone a scorrimento sul retro, che elimina il problema del tappo dell'USB. Compatibile con sistemi Windows, Mac e Linux.

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sulle specifiche dei diversi modelli è possibile consultare il sito Emea.apacer.com, disponibile anche in lingua italiana. Per confrontarsi con altri utenti riguardo alle caratteristiche delle pendrive, i forum di argomento informatico possono essere un buon punto di riferimento.

Pen Drive

Condividi post

Repost0

commenti