Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 agosto 2011 3 24 /08 /agosto /2011 23:07

In questo articolo parleremo delle caratteristiche dei mascara Clinique. La ditta francese, che è parte del marchio Estee Lauder è tra le più famose aziende di cosmetica ed è conosciuta per la qualità dei suoi prodotti.

La novità

Per un buon makeup, il mascara giusto è importante. Va scelto tenendo conto delle proprie caratteristiche ed esigenze, e dell'effetto che si vuole ottenere. Partiamo dall'ultimo nato in casa Clinique cosmetics.

High Lengths Mascara: letteralmente significherebbe mascara “grandi lunghezze”, infatti è dotato di uno speciale applicatore lungo e arcuato per seguire la curvatura naturale dell'occhio e raggiungere tutte le ciglia. L'applicatore si usa solo da un lato, e per rendere più semplice riconoscere il lato giusto, l'applicatore ha un lato che rimane verde anche se intinto nel colore. Questo mascara è adatto anche per chi ha occhi sensibili o usa lenti a contatto. Disponibile nella tonalità blak e black brown.

Prezzo: circa 19 euro

Altri mascara

  • clinique high impact curving mascara: per un make up che voglia dare massimo volume alle ciglia accentuandone anche la curvatura, grazie alle fibre di nylon micronizzate che contiene. Caratterizzato da lunga durata (fino a 24 ore), resiste anche all'umidità. Inoltre è ipoallergenico, senza profumo, e di facile rimozione: basta un dischetto di cotone bagnato di acqua calda, o un risciacquo con abbondante acqua calda.

  • clinique high impact: unisce a uno spazzolino con setole ultrasottili, speciali componenti dall’effetto allungante, dando allo sguardo una nuova profondità. Disponibile in tonailtà black e sultry bronze!

- clinique lash power: mascara pensato per avere una tenuta altissima, con estrema resistenza a umidità, lacrime e sudore. Semplice da rimuovere: basta abbondante acqua calda.

  • Lash Building Primer: non è un mascara, ma una base trattante pre-mascara, che ne aumenta l'effetto, fissando il trucco più lungo e aumentando l'idratazione delle ciglia.

Prezzi: circa 18 euro.

Info e prodotti

Su sito Cliniqueitaly.it potrete trovare informazioni e dettagli su questi e altri prodotti di make up Clinique, come powder makeup (cipria in polvere o compatta), ombretti (Clinique eye shadow, disponibili in diversi formati e combinazioni, tra cui anche il nuovo ombretto in crema) e prodotti per il contorno occhi (come matite per occhi e eyeliner).

Brushes for a make-up

Condividi post

Repost0

commenti