Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 novembre 2012 4 08 /11 /novembre /2012 21:27

Conoscete ZZUB? E' un sito di buzz marketing: in pratica, partecipando alle campagne del sito, si testano prodotti..su cui viene richiesta un'opinione.

Se interessati a iscrivervi...fatemi avere la vostra mail, e provvedo a invitarvi.
L'ultima campagna del sito riguarda i cosmetici Viviverde Coop.

 

 

Partecipando alla campagna, ho ricevuto questi 3 kit (uno per me e due da distribuire):

Cremine Viviverde da provare

Ogni kit è formato da:

  • latte detergente delicato
  • crema viso idratante protettiva
  • crema corpo idratante protettiva

Si tratta di prodotti non testati sugli animali  (per me dato fondamentale per valutare un acquisto) e creati con ingredienti provenienti da agricoltura biologica


Il latte detergente contiene: estratti di calendula, rosa selvatica e liquirizia

La crema viso contiene: olio di jojoba, stella alpina e tè verde

La crema corpo contiene:  olivello spinoso, zenzero e olio di girasole

 

Io li ho provati tutti e tre e posso dire che:

 

Crema viso idratante protettiva

 leggera, non untuosa, sulla mia pelle si assorbe rapidamente e lascia un leggero produmo, non particolarmente persistente.
La pelle rimane morbida e liscia.
L'effetto dura abbastanza, io l'ho usata la mattina.

Crema corpo idratante protettiva

Io uso spesso creme per il corpo e posso dire che la crema Viviverde non è male. Sempre molto leggera, come quella per il viso. L'effetto della crema non dura proprio a lungo, ma va detto che la mia pelle si "ciuccia" la crema veramente in fretta.
Il profumo che lascia è gradevole, e la pelle non rimane nè unta nè appesantita.

Oltretutto, tra i tre prodotti provati, è quella con il miglior rapporto qualità prezzo.

 

latte detergente delicato

Non sono una grande utilizzatrice di trucchi, però in questi giorni ne ho usati...e devo dire che mi sono struccata bene, con questo latte.

Se siete grandi consumatrici di latte detergente, provate questo. Non unge, e ha un buon prezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0

commenti