Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 agosto 2011 2 16 /08 /agosto /2011 08:31

Perché un evento riesca bene, che si tratti di un party, dei festeggiamenti per un matrimonio o di un altra situazione conviviale, è fondamentale la cura dei dettagli. Tra questi, uno dei più importanti è sicuramente e la scelta del catering. È bene affidarsi ad aziende esperte, che garantiscano un servizio di alto livello e gusto. In questo articolo vedremo le aziende che si occupano di banqueting a Milano.

Alcune aziende

  • Area Kitchen: l’azienda offre servizio di catering per nozze e altri eventi. Il sito Areakitchen.it è suddiviso in sezioni, che potrete consultare per vedere esempi dei piatti proposti, ma anche degli allestimenti e dei servizi offerti.
  • Partyservice, l’azienda appartiene a una famiglia di ristoratori e offre servizi per banchetti di vario tipo (matrimoni, comunioni, eventi). Potete anche visitare personalmente lo show room, che si trova a Pavia, e assaggiare le preparazioni dello chef.
  • Mychefmary: questa azienda di catering è a Milano e offre cucina d’autore anche internazionale. Offre servizi per banchetti, ma anche allestimenti di nozze o per altre esigenze.
  • Party time: sul sito Partytimebanqueting.it potrete vedere i servizi offerti e anche la location, a Milano (vicinanze) sono disponibili tre diverse possibiità.

Altre possibilità

  • Clichè: con questa azienda potrete concordare il catering, gli allestimenti e la location per nozze e banchetti a Milano. Per contattare l’azienda e per avere un preventivo potete consultare Cateringmilano.it
  • Le muse: è un’azienda specializzata da oltre vent’anni in banqueting, e per le vostre nozze a Milano offre un servizio gratuito di wedding planning.
  • Cadmo Milano Catering: si tratta di un’azienda specializzata in catering e banqueting, che mette a disposizione dei suoi clienti un team di esperti (designers, camerieri e chef). I menù proposti sono completamente personalizzabili a seconda delle vostre esigenze.
  • Fisher: l’azienda offre un servizio di catering con una vasta scelta di locations, che potrete addobbare in maniera personalizzata.
  • Qciniamo: si tratta di un’azienda giovane, gestita da professionisti che garantiscono un servizio personalizzato e costante prima e durante l’evento, in modo da curarne i minimi dettagli.
  • Aquae: sul sito aziendale Cateringecatering.it potrete visualizzare le diverse possibili locations e i menù proposti per i diversi eventi, oltre alle immagini di alcuni eventi già realizzati.
catering
Condividi post
Repost0

commenti