Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 agosto 2011 4 18 /08 /agosto /2011 10:52

Lancôme è un marchio francesce ormai noto in tutto il mondo, da oltre settant’anni leader nel campo dei prodotti per l’estetica, la cura del corpo e i profumi (ricordiamo per esempio di Lancome il famosissimo profumo Tresor che nel 2005 celebrava i suoi 15 anni). In questo articolo parleremo in particolare della linea di Lancome Aroma e delle caratteristiche del prodotto Aroma Tonic.

Lancôme aroma

Nel 2000 nasce la linea Aroma, un’Acqua di Trattamento per il Corpo che unisce la cura del corpo ai benefici dati dagli oli essenziali e dai principi attivi di origine vegetale, coinvolgendo così anche lo spirito.

Dopo Aroma Blue (arricchita di magnesio e potassio) e Aroma Juice (con estratto di bacche di Acai), nasce Aroma Tonic.

Lancome Aroma Tonic

Lancome Aroma Tonic è un’Acqua di Trattamento per il Corpo profumata, energizzante e rinfrescante, arricchita con oli essenziali che intensificano la sensazione di benessere che apporta e contemporaneamente contribuiscono a rendere il corpo più tonico ed energico.

L’acqua Aroma Tonic, grazie a una formula appositamente studiata dai laboratoires Lancome, è arricchita di:

  • Vitamina E, che viene purificata dalle proprietà antiossidanti per preservarne le qualità

  • Idrossiacido per stimolare e levigare la pelle delicatamente.

Fin dalle prime applicazioni la pelle risulta immediatamente più tonica e idratata, grazie alle proprietà degli oli vegetali di Macadamia, Jojoba e Albicocca.

Mentre agisce sul corpo, Lancome Aroma Tonic gratifica e rinvigorisce anche lo spirito, grazie al suo profumo appositamente studiato con una composizione di materie prime accuratamente selezionate.

La profumazione unica di questo prodotto è data da un'associazione di oli essenziali di Lime, Osmanto (un fiore originario della Cina), Mate Verde, Zenzero e Cardamomo, tutti noti per le proprietà energizzanti che li caratterizzano.

Lime e Mate Verde ravvivano la sensazione di freschezza, Cardamomo e Zenzero, coaudiuvati da una punta di cedro, risvegliano le energie e il buon umore, insieme all’Osmanto per ravvivare l’entusiasmo, grazie al loro potere aromaterapico.

Il profumo risulta fresco e lievemente fruttato sulla pelle, elegante e non troppo forte.

L’applicazione è molto semplice, basta infatti spruzzare il prodotto dove desiderato e frizionare leggermente. La sua profumazione delicata rende Aroma Tonic adatto per ogni occasione.

1 drom bar | Source | Author Carladrom | Date 2009-10-05 | Permission
Condividi post
Repost0

commenti