Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 febbraio 2012 7 19 /02 /febbraio /2012 09:59

Prima di tutto, due cose:

1) I metodi per guadagnare e i siti che consiglio qui sono TUTTI provati personalmente da me. Non segnalo nessun sito che non mi abbia dato prova di essere fidato. Ovviamente non posso garantire che i siti che hanno pagato fin'ora lo faranno per sempre...ma al momento sono affidabili.

2) Come ho scritto nel titolo, parliamo di PICCOLI GUADAGNI. Se sperate di trovare un sito che vi paghi un euro al minuto per non fare nulla...non è questo il posto giusto. Non aspettatevi di arricchirvi, ma di risparmiare, e di arrotondare ragionevomente lo stipendio.

 

 

 

Detto questo, i guadagni che si possono ottenere online possono venire da:

- siti PTC (paid to click): si viene pagati per cliccare su annunci pubblicitari o aprire pagine web.

- panel di sondaggi: si viene pagati per rispondere a sondaggi di opinione

- microlavori: siti che pagano per svolgere piccolissimi lavoretti, che durano da uno a 3 minuti di solito e consistono in cliccare su pagine, mettere mi piace a video o su facebook, iscriversi a newsletter

- siti che premiano in oggetti: ci sono siti che premiano i loro iscritti regalando loro oggetti (si va dai cioccolatini agli ipad, per intenderci), in cambio di attività sul sito.
Vediamo  i migliori che ho trovato fino ad ora. Inserisco il link al mio referral, se vi iscrivete in questo modo aiutate anche me a fare qualche soldo in più (chiaramente senza nulla togliere a voi!).

 

 

- AdPaid: è un sito PTC. Si guadagnano pochi centesimi a click, ma è un'attività da pochi minuti al giorno.

Si guadagna rispondendo a brevi sondaggi che arrivano via mail  e cliccando su banner pubblicitari. I banner arrivano via mail e sono sul sito, basta cliccare sulla scritta "Paid to click" che appare nell'homepage una volta che ci si è registrati.

Sito in inglese, ma semplicissimo da capire. Basta iscriversi e iniziare a cliccare.

Si guadagna anche con i referral: per ogni persona che si iscrive dal vostro referral avrete qualche centesimo in più.

Se vi va di guadagnare insieme: AdPaid

 

- MiniJobz: sempre in inglese. Una volta registrati, selezionare l'opzione per vedere i lavori internazionali (Receive Notification Of New INT Job's.).

Appariranno i vostri "lavori": 

cliccare mi piace su video di youtube, su pagine facebook o su post di blog
- iscriversi a siti
- cliccare su annunci
- iscriversi a newsletter


DI fianco ad ogni lavoro troverete la durata, che non supera mai i 3 minuti.

Paga su Paypal quando si raggiunge il payout di 5 dollari.
All'iscrizione accreditano un dollaro.

 

 

Presto vi suggerirò altri siti e panel!

 

Condividi post
Repost0

commenti

C
Ciao, ti invio questo link che potrebbe eventualmente interessare ai tuoi lettori! Grazie e scusa per il disturbo!<br /> <br /> C’è qualcosa che sai fare bene ed in poco tempo? Disegnare un logo, creare un video di un minuto per presentare un prodotto, scrivere una recensione di 250 parole, condividere un link di un sito con tutti i tuoi amici. Tutto ciò che ti viene in mente può diventare un’offerta irrinunciabile per chiunque ne voglia approfittare! Iscriviti a Collaborando.net, crea la tua offerta, condividi su FB e Twitter ed inizia a guadagnare!<br /> <br /> Iscrivendoti gratuitamente avrai inoltre l’opportunità di pubblicizzare gratis la tua Azienda/sito/pagina FB! Perchè non approfittarne?<br /> <br /> oppure visita la nostra pagina FB<br /> <br /> Collaborando su FB<br /> <br /> Collaborando.net
Rispondi